Connettiti con noi

Fashion

Belen senza veli: è boom di like

Bruno Bellini

Pubblicato

il

E’ bastata una foto, un post, e qualche minuto di attesa: in un attimo sono piovuti oltre 500.000 like.

Belen senza veli per Cotril! La showgirl argentina ci ha da sempre abituati a numeri da record, ma questa volta ha davvero superato se stessa. La foto in questione è uno scatto della nuova campagna pubblicitaria del brand. Qui Belen Rodriguez posa senza veli vestita solo da un vertiginoso paio di scarpe col tacco e dai suoi meravigliosi capelli.

Lo scatto, infatti, è destinato a rappresentare un nuovo prodotto della linea Jalurox di Cotril, YOUTH, un siero mineralizzante che rende i capelli visibilmente più giovani, corposi e lucenti, che nei prossimi giorni verrà lanciato dal brand hairbeauty di cui Belen Rodriguez  è da anni partner e testimonial… e chi se non lei poteva esserne il volto?

Belen è sempre più al centro dell’attenzione degli italiani. Non soltanto per il suo fascino e la bellezza che la contraddistingue, la showgirl ha un grande seguito in TV e sui social: quasi 5 milioni di fans su Facebook e 6,1 milioni su Instagram

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X