Site icon Lifestyle Blog

Fifa 18: le novità del videogame di calcio

Fifa 18 - Cristiano Ronaldo

Fifa 18 - Cristiano Ronaldo

Uscirà il 29 settembre il tanto atteso Fifa 18

Fifa 18 è senza dubbio uno dei videogames più attesi dell’anno. Con i vari campionati di calcio che stanno prendendo il via, i videogamers attendono con ansia l’uscita di questo titolo prodotto da Ea Sports che prevede un sacco di migliorie. Testimonial d’eccezione sarà Cristiano Ronaldo!

Migliorie del gioco

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 viene smussato il confine tra reale e virtuale, con nuovi movimenti, animazioni e finalizzazioni. I colpi di testa ma anche i semplici tiri diventano più fluidi così come sono stati migliorati anche i controlli dei cross. Fifa 18 introduce la tecnologia d’animazione Real Player, ovvero un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Cristiano Ronaldo e tanti altri si muoveranno così come fanno realmente in campo. Altra novità è il posizionamento dei giocatori, che offrirà una maggiore libertà di movimento.

Le icone del calcio in Fifa 18

Altra interessante novità di Fifa 18 è la presenza di giocatori che hanno fatto la storia del calcio. Ronaldo Nazário. Maradona. Pelé ma anche Ronaldinho, Henry, Yashin, Gullit, Roberto Carlos, Del Piero: sono alcuni dei nomi che saranno presenti nel videogame “Ultimate team” con ICONE di FUT, su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Brutte notizie per i possessori di console precedenti, che potranno giocare con una versione “limitata”.

Campionati

Non ci sono grosse informazioni in merito ai campionati e, in particolare, sulla possibile presenza del campionato di calcio cinese. Dovrebbero essere riconfermati i tornei presenti in Fifa 17 con la novità della terza serie tedesca. Per quanto concerne il campionato di calcio italiano, non ci saranno neanche quest’anno le reali denominazioni dei campionati di serie A e B. Il campionato cadetto potrebbe avere anche per la nuova edizione, stemmi e maglie non ufficiali.

Versioni

Ci saranno quattro versioni: IconRonaldoStandard, e Legacy, con quest’ultima destinata alle console di vecchia generazione, Xbox 360 e PS3

Exit mobile version