Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Belen e la storia del volo: arriva il chiarimento della compagnia aerea

Si è tanto parlato di Belen, del presunto fumo in volo e dell’atterraggio di emergenza. Ma ecco come sono andate le cose…

Belen Rodriguez è senza dubbio la showgirl più apprezzata e ammirata in Italia. Motivo per il quale è sempre al centro dell’attenzione e spesso (ingiustamente) di storie inventate. L’ultima è stata quella dei giorni scorsi in cui si è parlato di Belen che, in compagnia di Iannone, ha fumato durante il volo Ibiza – Creta costringendo il pilota a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme.

Proprio oggi pomeriggio la showgirl ha voluto mettere a tacere il chiacchiericcio nato intorno a lei, condividendo sulle sue Instagram Stories la mail giunta dalla Jet Smarter, la compagnia Jet sulla quale viaggiava insieme al suo compagno.

Proprio nella mail, a firma di Bryan Bellicini e inviata ad Andrea Iannone, viene indicato come il 17 agosto la coppia abbia sempre mantenuto un atteggiamento corretto e rispettoso durante il volo, rimarcando l’assenza di atteggiamenti che avrebbero potuto compromettere il volo. Ovviamente, il responsabile della compagnia aerea, si è dissociato dal Comandante del volo…

Insomma, ancora una volta la povera Belen è stata tirata in ballo senza colpa…

Ecco il testo della mail

 

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Belen Rodriguez ci mette la faccia. Attraverso una video dichiarazione su instagram conferma il momento particolare che sta vivendo dovuto alla crisi di coppia....

Fashion

Negli anni Novanta erano il celeberrimo taglio “alla Rachel”, portato alla ribalta dall’allora star di Friends Jennifer Aniston, il “divin codino” di Roberto Baggio e la...

Moda

L’immancabile lingerie rosso fuoco per questo Natale e il Capodanno: Jadea ritorna con la collezione Christmas 2019, in un mood festivo sensuale e raffinato....

Moda

Torna la collezione Jadea Autunno/Inverno 2019/20, portando con sé colori profondi e modelli sensuali. Il brand made in Italy annovera una testimonial d’eccezione: la...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it