Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Battiti Live 2017, un tour promosso a pieni voti!

A Taranto è calato il sipario sulla quindicesima edizione di Radionorba Battiti Live.

Il presidente di Radionorba Marco Montrone: “Cinque fantastiche serate, grazie a tutti!”

Un successo di Umberto Tozzi remixato da Gabry Ponte, in un tripudio di effetti speciali e l’intero lungomare di Taranto che saltava come fosse in discoteca. Si è conclusa così l’edizione 2017 di Battiti Live in una serata ricca di emozioni condotta brillantemente dal tandem composto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
“Anche quest’anno è stata un’edizione meravigliosa” – ha dichiarato il presidente di Radionorba Marco Montrone, “ringrazio tutti quelli che ci hanno messo il cuore, tanta passione, tanto impegno nel produrre 5 show che resteranno indimenticabili per chi li ha vissuti e per le città che ci hanno ospitato”.
Il presidente di Radionorba, Marco Montrone

Il presidente di Radionorba, Marco Montrone

Un percorso che ha toccato le città di Bari, Nardò, Andria, Melfi, fino ad arrivare a Taranto. Cinque tappe che hanno regalato emozioni diverse.
Cast di qualità anche quest’anno, con artisti che hanno ricoperto più generazioni: da Fiorella Mannoia a Riki, da Nek a Ghali, da Paola Turci a Gabbani, da Gianni Morandi a The Giornalisti, passando per Gigi D’AlessioFabri FibraGabri PonteErmal MetaBaby KNina ZilliFabrizio MoroFrancesco Renga e tantissimi altri, senza dimenticare i grandi ospiti internazionali, AlokLennyJasmine Thompson e altri ancora.
“Rispetto alle precedenti edizioni lo abbiamo voluto fare in modo ancora più scientifico” – spiega il presidente di Radionorba, che aggiunge –  “abbiamo voluto cercare di incontrare il consenso di tre generazioni. Crediamo di esserci riusciti in tutte e cinque le tappe ed è veramente bello poi poter vedere che in una stessa piazza possano coesistere gusti musicali diversi, età diverse, con grande maturità da parte di tutto il nostro pubblico nel rispettare tutti gli artisti”.
Tra le note liete di questa edizione la co-conduzione di Elisabetta Gregoraci al fianco di Alan Palmieri. “Elisabetta è stata davvero straordinaria”, sottolinea Montrone. “Straordinaria professionista lo sapevamo già, l’abbiamo scelta per questo. Straordinaria persona lo abbiamo scoperto nel corso del tour. La ringrazio davvero di cuore, è stato bello averla con noi”. Per Alan Palmieri, la sua partner di conduzione “è stato un valore aggiunto” di questa edizione, “è stato straordinario lavorare con lei, siamo davvero contenti della scelta fatta”. Belle parole ricambiate dalla Gregoraci: “E’ stata per me un’esperienza bellissima, indimenticabile, che mi ha insegnato tante cose e mi ha regalato un sacco di emozioni”. “Alan”, prosegue Elisabetta, “è stato un compagno di viaggio meraviglioso. Tutto il Gruppo Norba è stato fantastico. Il tempo è volato, ma è stato tutto particolare e bello. Inoltre ho avuto modo di conoscere la Puglia e la Basilicata, di visitare luoghi dove non ero mai stata e di conoscere tante splendide persone: porterò a casa anche questo con me”.
Per concludere, la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla diffusione dell’evento su Italia 1.
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Non poteva che chiudersi sotto una pioggia di effetti speciali e con migliaia di persone in festa l’ultima tappa del Radionorba Battiti Live 2019. Un’edizione...

Musica

Il Radionorba Battiti Live si appresta a vivere un’ultima grande notte di musica e spettacolo. Domenica 28 luglio 2019 è infatti in programma a Bari il gran finale dello...

Musica

Il Radionorba Battiti Live farà tappa domenica 21 luglio 2019, a Gallipoli, per la penultima tappa. “Siamo felici di tornare a Gallipoli dopo un po’ di anni, anni...

Radio e Tv

Dopo la tappa di Brindisi, Radionorba Battiti Live farà tappa a Trani. Domenica 14 luglio 2019 terza tappa del tour. L’appuntamento è in piazza Quercia a Trani,...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it