21 Luglio 2017

Le focaccine dell’Esselunga: Il trap tormentone dell’estate 2017

1 minuto di lettura
Le focaccine dell’Esselunga: Il trap tormentone dell’estate 2017

Se pensavate che l’Esercito del selfie oppure Despacito fossero i tormentoni del momento vi sbagliavate: il pezzo più trendy dell’estate si trova nel supermercato più famoso d’Italia e porta il titolo: Le focaccine dell’Esselunga, “che sono buone, anzi oso dire super buone”, n. 1 della Top 50 Viral di Spotify.

Ora il pezzo di OEL ha il suo video su YouTube disponibile proprio dal 20 luglio. Per il momento nessuno sa chi sia OEL. Sappiamo solo che il brano nasce da un suo freestyle. La mamma gli compra Le focaccine dell’Esselunga, quelle del reparto del pane del supermercato. Lui le mangia. Sono buonissime. E improvvisa un testo su una base ‘trap’. Lancia il file nella chat whatsapp degli amici e la condivisione diventa esponenziale. Per annunciare la pubblicazione della clip Le focaccine dell’Esselunga è stata fatta una spedizione speciale alle Radio e a tutti gli altri media musicali online.  Una chiavetta personalizzata Usb (con la canzone) e diverse confezioni di focaccine dell’Esselunga per tutti i collaboratori delle redazioni.
Delle focaccine dell’Esselunga si è cominciato a parlare a metà giugno e oggi trova spazio nelle testate più diffuse. Da “Ciao Belli” al “Corriere”, dallo “Zoo di 105” a “Il Milanese Imbruttito”.

 

Nel video Le focaccine dell’Esselunga, che inizia con la più bella e sobria macchina  “Made in Italy” (guardare per credere), compaiono diversi giovani personaggi protagonisti della scena ‘trap’. Chi tra loro è OEL? Ma soprattutto… tra questi giovani rapper c’è OEL?
http://bit.ly/lefocaccinedellesselunga

 

 

Da non perdere!

P