Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Quando il tattoo diventa temporaneo

Il tatuaggio? Non esiste soltanto quello indelebile ma c’è anche quello temporaneo.

Nel corso del tempo il tattoo è sempre stato una moda, un must. Un segno indelebile che serve a dare un tocco di colore alla pelle. Ma per chi vorrebbe un tatuaggio, può sorgere la paura di stancarsi col tempo o non essere più di gradimento. Per tutto questo ovviamente esiste la soluzione dei tatuaggi temporanei.

Tra i brands online che producono e vendono tattoo temporanei, spicca Artwear Tattoo. Si tratta di un marchio francese diventato leader sul mercato europeo. Sul proprio negozio online ci sono più di 800 modelli online di tutte le taglie (S,M, L e XL) e di colori diversi (black/White, Colore, Fluo, Fosforescente, Gold, Sliver). E soprattutto, per tutte le tasche. In media un tatuaggio temporaneo dura tra 3-10 giorni: la durata dipende  dal suo colore, dal tipo di pelle, da dov’è stato applicato e così via.

COME FUNZIONA – Per applicarlo è necessario che la pelle sia pulita e secca. E’ necessario quindi poggiare l’adesivo sulla pelle e bagnare il tatuaggio con un panno umido o una spugna. Aspettate qualche secondo e potrete poi rimuovere la carta e ammirare il capolavoro 🙂

Il tatuaggio si toglie facilmente con un dissolvente anche senza acetone ( tipo per lo smalto a unghie). Attenzione persone allegiche: contiene soia e adesivo tipo cerotto.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Fashion

Un tatuaggio e’ per sempre? La risposta, sempre piu’ spesso, e’ no. Oltre 1 milione e 200 italiani infatti si sono pentiti della loro...

Eventi

Torna a Torino, per il sesto anno consecutivo, l’Italian Tattoo Artists. Dal 18 al 20 settembre la città ospita una delle più importanti kermesse...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it