14 Giugno 2017

Quando il tattoo diventa temporaneo

1 minuto di lettura
Quando il tattoo diventa temporaneo

Il tatuaggio? Non esiste soltanto quello indelebile ma c’è anche quello temporaneo.

Nel corso del tempo il tattoo è sempre stato una moda, un must. Un segno indelebile che serve a dare un tocco di colore alla pelle. Ma per chi vorrebbe un tatuaggio, può sorgere la paura di stancarsi col tempo o non essere più di gradimento. Per tutto questo ovviamente esiste la soluzione dei tatuaggi temporanei.

Tra i brands online che producono e vendono tattoo temporanei, spicca Artwear Tattoo. Si tratta di un marchio francese diventato leader sul mercato europeo. Sul proprio negozio online ci sono più di 800 modelli online di tutte le taglie (S,M, L e XL) e di colori diversi (black/White, Colore, Fluo, Fosforescente, Gold, Sliver). E soprattutto, per tutte le tasche. In media un tatuaggio temporaneo dura tra 3-10 giorni: la durata dipende  dal suo colore, dal tipo di pelle, da dov’è stato applicato e così via.

COME FUNZIONA – Per applicarlo è necessario che la pelle sia pulita e secca. E’ necessario quindi poggiare l’adesivo sulla pelle e bagnare il tatuaggio con un panno umido o una spugna. Aspettate qualche secondo e potrete poi rimuovere la carta e ammirare il capolavoro 🙂

Il tatuaggio si toglie facilmente con un dissolvente anche senza acetone ( tipo per lo smalto a unghie). Attenzione persone allegiche: contiene soia e adesivo tipo cerotto.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P