Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Marco Ligabue, “Il mistero del DNA” è il nuovo singolo

Domani, venerdì 23 giugno, uscirà in radio il nuovo singolo di Marco Ligabue, IL MISTERO DEL DNA”, titletrack dell’album uscito il 10 marzo.

Ad accompagnare il cantautore emiliano durante la sua estate – come sempre piena di concerti – sarà una canzone rock a tutto tondo!

 

 

Anche in un momento in cui il rock è spesso fuori classifica e sembra fuori moda – spiega Marco – rimane uno dei miei generi preferiti; di certo il più entusiasmante: per questo brano ho rispolverato la mia vena più rock”.


Ma perché “IL MISTERO DEL DNA“? Una ricerca stima che, durante i 200.000 anni di evoluzione dell’uomo moderno, sulla Terra fino ad oggi hanno vissuto 57 miliardi di esseri umani ovvero 57 miliardi di DNA differenti! La canzone parte da una riflessione sulle cose che contano e che ci girano attorno, sui tanti dubbi e le poche certezze, sui nostri sogni e le nostre paure.

Poi, però, nel ritornello arriva una domanda più grande di noi: qual è il mistero del dna? L’unica certezza, canta Marco, è che ognuno di noi è un filo unico e irrepetibile nell’intricata rete della vita. Il DNA fa la nostra firma per sempre.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it