17 Giugno 2017

Luca e Paolo conducono “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” – 18 giugno 2017

1 minuto di lettura
Luca e Paolo conducono “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” - 18 giugno 2017

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, il più grande evento gratuito di musica italiana,prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, andrà in onda quest’anno in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Nove (al tasto 9 del telecomando). Primo appuntamento domenica 18 giugno dalle 19:45.

Lo show sarà condotto da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU. Nel backstageSerena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori.

 

Il cast definitivo di domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano: ALESSANDRA AMOROSO, BENJI e FEDE, ANDREA BOCELLI, EMMA, FRANCESCO GABBANI, GIORGIA, J-AX e FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, NEK, SAMUEL, UMBERTO TOZZI.

Per Radio Italia 3.0 ELODIE, LELE e per Radio Italia World la grande ANASTACIA.

 

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video ItaliaHD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Vivrà inoltre in tempo reale sui social network di Real Time e sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

Da non perdere!

P