15.4 C
Comune di Monopoli
giovedì 25 Febbraio 2021

Volvo collabora con Google per integrare Android nelle auto

Da leggere

Sanremo 2021: chi sono i favoriti?

Sanremo 2021: chi sono i favoriti? A pochi giorni dall'inizio della kermesse, in programma dal 2 al 6 marzo,...

Il drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua

Oggi vi proponiamo la ricetta del drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua. INGREDIENTI 3 cl vermouth Martini Rosso3 cl bitter Campari 1...

Nasce RaiPlay Sound: la nuova piattaforma multidevice

La Rai, sempre più player di riferimento del mercato digital. Dopo il successo riscontrato con Raiplay, dal 2021 anche...

Volvo Cars ha annunciato l’avvio di una collaborazione con Google per sviluppare la nuova generazione del suo pluripremiato sistema di infotainment e connettività a bordo auto, che sarà basata su Android e offrirà quindi l’accesso a un’ampia gamma di app e servizi.

La nuova soluzione sarà disponibile sui nuovi modelli Volvo fra due anni.

L’accordo di partnership promette di cambiare radicalmente il modo in cui i clienti Volvo interagiscono con la propria auto. Il vasto catalogo di popolari app Android – sviluppato da Google, Volvo o terzi specializzati – proporrà servizi connessi e predittivi all’interno dell’auto e ad essa correlati.

Volvo sta collaborando con Google anche nell’ambito di un’altra iniziativa di aggiornamento dei recenti modelli Volvo che vedranno l’aggiunta di Google Local Search, un’applicazione di servizi basati sulla localizzazione. L’applicazione verrà rilasciata attraverso un aggiornamento del sistema di navigazione Sensus offerto ai clienti.

Ultime news

Lavoro: nasce Nhrg, nuova Agenzia e assume personale

Con l’acquisizione del 100% di Love for Work nasce Nhrg, l’agenzia per il lavoro di Ps Lavoro, società specializzata...

Potrebbe interessarti