17 Maggio 2017

Sky Uno, Matrimonio a prima vista 2: la puntata del 18 maggio 2017

1 minuto di lettura
Sky Uno, Matrimonio a prima vista 2: la puntata del 18 maggio 2017

Giovedì 18 maggio alle ore 21.15 su SkyUno HD appuntamento con “Matrimonio a prima vista: 6 mesi dopo, la puntata speciale e conclusiva del programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

Sono passati 6 mesi da quando Francesca e Stefano, Sara e Steven e Wilma e Stefano hanno terminato l’esperimento e hanno pronunciato tre “sì” scegliendo di rimanere sposati. Da quel giorno è iniziata la loro vera vita come marito e moglie, da soli, senza telecamere e senza gli esperti pronti a intervenire. Che cosa sarà successo da quel fatidico momento?

In questa puntata speciale, che si preannuncia carica di aspettative e sorprese fino all’ultimo minuto, scopriremo se il tempo ha rafforzato il legame tra le 3 coppie o se qualcuno avrà preferito dirsi addio e divorziare.

Francesca e Stefano, la coppia sin dall’inizio più compatibile, sarà ancora così affiatata? Steven avrà convinto Sara a trasferirsi definitivamente a Napoli, superando le difficoltà dei primi mesi e la sua ritrosia a staccarsi dalla famiglia d’origine? Ed infine, il rapporto tra Wilma e Stefano avrà resistito a questi mesi di prova o l’equilibrio fra i due si rivelerà impossibile?

 

 

Da non perdere!

P