26 Aprile 2017

Striscia la Notizia: tapiro per Morgan

1 minuto di lettura
Striscia la Notizia: tapiro per Morgan

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Morgan dopo il suo abbandono di Amici in seguito a contestazioni arrivate durante una puntata del talent. Al tapiroforo, che lo ha raggiunto a Roma, ha spiegato:

«Non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia. Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista».

Staffelli è poi passato all’argomento audience, dopo la partecipazione del cantautore a Ballando con le stelle:  «Però, signor Morgan, la curva degli ascolti è scesa quando lei è entrato».

Morgan ha risposto:

«Ma cosa sta dicendo?! A lei è scesa la curva!» intonando: «Mangi un sacco di patate, non mi sprechi le nottate e vedrà che la curva tornerà!». Infine, ha concluso: «Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale».

Da non perdere!

P