19 Aprile 2017

“Matrimonio a prima vista”: la puntata del 20 aprile su Sky Uno

1 minuto di lettura
"Matrimonio a prima vista": la puntata del 20 aprile su Sky Uno

Dopo il successo della prima puntata torna giovedì 20 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD, il nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista – seconda stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto le 3 coppie di sposi al buio: quella formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che è riuscito a fatica a contenere l’emozione; quella composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner; e in ultimo quella formata dalla 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicità, nonostante l’opposizione della sua famiglia.

Tante le emozioni vissute il giorno delle nozze: la felicità con cui i protagonisti scoprono di essere stati scelti per l’esperimento, il batticuore delle 3 ragazze per la scelta dell’abito, fino al taglio della torta e i primi baci.

Una volta terminati i festeggiamenti dei 3 matrimoni al buio, nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista i novelli sposi sono pronti a cominciare questa incredibile avventura con la partenza per il viaggio di nozze. Le meravigliose montagne innevate di Andermatt (Svizzera), il fascino di Tel Aviv e uno degli atolli più incontaminati delle Maldive saranno le 3 location da sogno che aiuteranno gli sposi a conoscersi meglio.

A termine della vacanza d’amore, Wilma e Stefano, Sara e Steven, e Francesca e Stefano dovranno decidere dove andare a vivere: ad aspettarli il trasloco in una nuova casa e l’inizio di una nuova vita insieme.

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime 7 puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

 

Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. Capo progetto: Francesco Foppoli. Autori: Pietro Comper, Francesco di Giorgio, Tommaso Marazza, Nicola Vicinanza. Regia: Alessandro Tresa.

Da non perdere!

P