2 Aprile 2017

Le Iene Show: la puntata del 2 aprile

1 minuto di lettura
Le Iene Show: la puntata del 2 aprile

Oggi, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

 

Tra i servizi della puntata:

Negli ultimi anni il numero di multe comminate in Italia avrebbe subito un fortissimo incremento. Recentemente, inoltre, alcuni media hanno riportato che il Comune di Milano per il 2017 avrebbe preventivato di incassare, solamente dalle sanzioni per violazione alle norme del codice della strada, 305 milioni di euro, ovvero 22 milioni in più rispetto a quanto incassato lo scorso anno. Inchiesta di Fabio Agnello che intervista in merito due vigili e un esperto di ricorsi contro le multe ingiuste.

 

Veronica Ruggeri si reca in provincia di Lecce dove incontra un uomo di 76 anni che racconta di come la masseria ereditata dalla sorella, lo scorso anno, sarebbe occupata abusivamente da alcune famiglie rom. Ai microfoni della Iena, l’uomo spiega che sono circa sei mesi che chiederebbe di entrare nella sua proprietà, senza ottenere però alcun risultato. Per fare maggiore chiarezza, l’inviata prova a parlare con le persone che si trovano all’interno della tenuta ed, infine, intervista il Sindaco di Lecce Paolo Perrone e il Prefetto Claudio Palomba.

Da non perdere!

P