4 Aprile 2017

La nuova PUMA Fierce Strap Flocking

1 minuto di lettura
La nuova PUMA Fierce Strap Flocking

PUMA presenta oggi l’ultima versione della training sneakers PUMA Fierce Strap indossata dall’entrepreneur e icona di stile Kylie Jenner, ambassador femminile del Global Sports Brand.

La nuova PUMA Fierce Strap Flocking presenta un innovativo trattamento floccato che impreziosisce la tomaia donandole profondità e morbidezza mentre il design accattivante, unito alle caratteristiche performance del mondo fitness, è arricchito da un toccostreet stile che le dona un look unico e inconfondibile.
Questa nuova generazione di scarpa da allenamento ha una struttura leggera, la tomaia avvolgente con chiusura a strappo per una vestibilità e un sostegno eccezionali, una forma a tronchetto con strati tecnici, una soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni. Ispirata ai movimenti di danza, la zona dell’avampiede consente il movimento a 360 gradi mentre le capsule inserite nella suola in gomma offrono un grip eccezionale.
La PUMA Fierce Strap Flocking, disponibile nei colori Peacoat-White, Quarry-White e Sparkling Cosmo, è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori lifestyle retailers.

Da non perdere!

P