12 Aprile 2017

Il faux bob di Belen Rodriguez? Ecco come realizzarlo

1 minuto di lettura
Il faux bob di Belen Rodriguez? Ecco come realizzarlo

E’ lo scatto più richiesto della nuova campagna Cotril, una Belen Rodriguez inedita con un fantastico bob. Ma ha un nuovo taglio?? No, c’è il trucco: il faux bob. Facile da realizzare, versatile, adatto ad ogni occasione, per poter cambiare look in pochi secondi anche quando manca il coraggio di tagliare.

Il faux bob è indubbiamente una delle tendenze di stagione, si tratta, in pratica, di un finto caschetto ma più morbido e naturale rispetto al classico carrè.  E’ perfetto per una serata elegante, abbinato magari ad un abito lungo, con le spalle scoperte, ma può essere interpretato anche in modo più sbarazzino come look da giorno.

Ci sono diversi metodi per realizzarlo, il più semplice consiste nell’ asciugare naturalmente i capelli, senza particolare accuratezza di piega, in modo che il capello risulti anche un po’ wild, e fissarli con una morbida treccia alla base della nuca. A questo punto si arrotola la treccia verso l’interno e la si ferma con delle forcine. In alternativa alla treccia può andare bene anche una coda di cavallo, purchè sia morbida e bassa.

 

Un altro metodo può essere quello di creare dei morbidi boccoli con il ferro, spazzolarli per dare un po’ di  volume e poi dividerli in piccole ciocche arrotolandole delicatamente su stesse fermandole sempre con delle forcine sempre alla stessa altezza.

 

Aiutatevi con Creative Walk Braid e con Creative Walk Heat per la realizzazione della treccia e per protggere i capelli prima dell’utilizzo del ferro.

Un beauty tip? Se avete capelli molto lunghi provate un faux bob super riccio, sembrerà più naturale e ancora più glamour 😉

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P