Connettiti con noi

Salute

Eleonora Scopelliti, futura mamma, presenta Dolce GraviDanza

Redazione

Pubblicato

il

Foto Sara Galimberti

Eleonora Scopelliti, ballerina professionista di Amici e’ felice nell’annunciare la notizia della sua gravidanza e dalle pagine del settimanale Vero racconta tutte le emozioni legate al lieto evento compresa l’ideazione di un corso di danza per future mamme.

Eleonora Scopelliti, infatti continua a danzare anche a pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio Liam, e proprio durante la gravidanza in atto ha ideato un corso di danza per donne in attesa dal nome Dolce GraviDanza.
Dolce GraviDanza è formulato per tutte le future mamme che vogliono vivere la loro gravidanza e quello che verrà dopo in forma fisica, mentale ed emozionale, in armonia con se stesse e con il loro bambino. Un magico percorso di semplici danze, legate ai  5 sensi, ai 4 elementi (acqua,aria,fuoco,terra), ai 7 chakra (punti energetici) fatte di leggeri passi, a ritmo di musiche rilassanti basate sui suoni della natura, studiate per lo sviluppo cognitivo del bambino. Queste dolci danze dalla gravidanza al parto e a seguire con il bambino nel marsupio fino al passeggino, racchiudono movenze utili a lavorare tutta la muscolatura senza gravare su schiena e addome, agevolano la respirazione e l’elasticità’ del muscolo pelvico e del perineo e in modo particolare vanno a lavorare sul benessere dello spirito trasmettendo positività’ al grembo. Sarà possibile seguire le lezioni tramite tutorial periodici iscrivendosi al canale youtube, oppure prenotandosi per corsi privati personalizzati o di gruppo scrivendo a: [email protected]

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X