Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Come scoprire chi ti ha eliminato da Facebook

In questo articolo vi spiegheremo come controllare le amicizie interrotte

Nell’era di Facebook capita di dover far fronte alla gestione delle proprie amicizie. Spesso può capitare di non leggere più post di una determinata persona e rendersi conto di non averlo più tra i propri contatti. O semplicemente, per curiosità, vedere chi ha deciso di togliersi dalle proprie amicizie.
Bene, oggi vi presentiamo questo sito, Non più amico (www.nonpiuamico.com) che in pochi passi permetterà di scoprire le amicizie interrotte e gli utenti che si sono disattivati. Per il primo caso, saprete nome e cognome del contatto eliminato mentre, per la seconda opzione, soltanto un’icona specifica per l’utente che ha deciso di cancellarsi dal celebre social network o di bloccarci.

Accedendo con il proprio profilo, vi comparirà una schermata generale, con un report delle ultime amicizie interrotte. Ogni volta che vorrete controllare, sarà necessario effettuare una sincronizzazione: cliccate sul link riportato in alto, nello spazio celeste.

Si aprirà la pagina della Sincronizzazione. Per sincronizzare la propria lista amici sarà necessario cliccare il seguente link e incollare il contenuto della finestra nel campo dedicato. A questo punto non vi resterà che attendere il responso dell’aggiornamento e scoprire chi vi ha eliminato 🙂 I risultati, alle volte, potranno lasciare un po’ di amarezza… ma alla fine resta sempre un social network!

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Scegliere un’offerta internet per la tua casa può essere un’operazione lunga e stressante, specialmente se non sai come farlo. Le tariffe ADSL e fibra...

Hi-Tech

Connettersi in 5G da un dispositivo mobile è piuttosto costoso, ma consente di navigare a velocità rapidissime, anche se è a oggi possibile soltanto in poche...

Hi-Tech

Si moltiplicano le tecnologie disponibili per connettersi a internet da rete fissa. Chi non può ancora accedere alla fibra ottica FTTH, può contare ad...

Lifestyle

Cosa fare se in fase di lockdown bisogna necessariamente stare a casa, non potendo uscire per svagarsi o fare quattro passi? Secondo i dati...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it