3 Aprile 2017

“E Poi c’è Cattelan”: gli ospiti di questa settimana

1 minuto di lettura
Alessandro Cattelan

Torna l’appuntamento quotidiano col late show della seconda serata di Sky Uno HD. “E poi c’è Cattelan” questa settimana propone 5 nuove puntate ricchissime di grandi ospiti dello spettacolo e dello sport italiano, di divertenti giochi in studio, spassose interviste, delle ormai famosissime rubriche e della musica degli Street Clerks, che anche quest’anno colorano delle loro note i momenti clou del programma.

Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono gli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari. Dal 6 aprile al cinema con “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci, i due attori siederanno alla scrivania di Cattelan e si racconteranno, fra il film in uscita e aneddoti personali. Nella stessa puntata, Herbert Ballerina e Maccio Capatonda si cimenteranno con la temutissima prova di parcheggio della rubrica Parking Karaoke.

Ospiti della puntata di martedì saranno Claudio Amendola e Luca Argentero. I due attori, fra i più amati del cinema italiano, giocheranno col padrone di casa a una versione molto sui generis di Cluedo, oltre a raccontare dell’esperienza sul set del film “Il permesso – 48 ore fuori”, già nei cinema. Nella stessa serata anche l’esibizione live del cantautore Giorgio Poi.

Mercoledì è invece il turno di una puntata tutta al femminile: ospiti dello show saranno Kasia SmutniakLorella Cuccarini. Se l’attrice si sottoporrà all’intervista del conduttore, da idolo degli anni ’90 qual è Lorella Cuccarini ricreerà, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.

Giovedì sera, a sedere alla scrivania del programma sarà Bobo Vieri. Un graditissimo e atteso ritorno il suo: se la sua ultima apparizione fece furore per i consigli in fatto di donne dispensati ai telespettatori, il momento “Bomber Advisor” tornerà anche quest’anno. Oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale.

Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

 

Da non perdere!

P