14 Marzo 2017

Zucchero: doppio platino per Black Cat

1 minuto di lettura
Zucchero: doppio platino per Black Cat

Il grande successo di “BLACK CAT” continua! L’ultimo album di inediti di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI conquista il DOPPIO PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia)!

Le canzoni di “Black Cat” verranno eseguite live da Zucchero in tutto il mondo, insieme ai suoi più grandi successi, con il “Black Cat World Tour” che partirà domani, mercoledì 15 marzo, da San Diego (CA) e attraverserà tutto il mondo!

Da marzo a settembre, infatti, saranno più di 80 i concerti che Zucchero terrà tra il Nord America, gli Stati Uniti, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Giappone, il Nord Africa e l’Europa!

Il “Black Cat World Tour 2017” arriverà in Italia nei mesi di maggio e settembre con un totale di 10 date all’Arena di Verona che si terranno l’1-2-3-4-5 MAGGIO e il 21-22-23-24-25 SETTEMBRE. Con queste dieci date, tra maggio e settembre, diventano 21 i CONCERTI tenuti da ZUCCHERO nel prestigioso anfiteatro veneto in soli 12 mesi: un RECORD ASSOLUTO!

Le prevendite per tutte le 10 date all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani di Zucchero nel 2017.

Da non perdere!

P