16 Marzo 2017

Rugby: quarta giornata del “Super Rugby” (17-18 marzo 2017)

1 minuto di lettura
Rugby: quarta giornata del "Super Rugby" (17-18 marzo 2017)

Per il grande rugby di Sky Sport HD appuntamento con l’edizione 2017 del “Super Rugby” dell’Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes.

 

Tra venerdì 17 e sabato 18 marzo va in scena la quarta giornata di quello che viene considerato  il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

 

Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima domani, con la sfida tra i sudafricani Bulls e i giapponesi Sunwolves. Diretta alle ore 18 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti. Si gioca al Loftus Versfeld di Pretoria.

 

Sabato due incontri, con particolare attenzione al derby neozelandese tra i campioni in carica degli Hurricanes e gli Highlanders, in campo a Wellington. Dal Westpac Stadium, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Andrea De Rossi.

 

Alle ore 9.35 sarà la volta di un altro derby, stavolta australiano, fra Waratahs e Brumbies, di fronte a Sydney. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Ad ospitare questa sfida l’Allianz Stadium della città australiana.

_____________________________________________________________________________________

 

RUGBY – “SUPER RUGBY” (quarta giornata)

in diretta esclusiva e in Alta Definizione

 

VENERDI’ 17 MARZO

ore 18                  Bulls-Sunwolves                           Sky Sport 2 HD               diretta

SABATO 18 MARZO

ore 7.35              Hurricanes-Highlanders          Sky Sport 2 HD               diretta

ore 9.45             Waratahs-Brumbies                   Sky Sport 2 HD               diretta

Da non perdere!

P