2 Marzo 2017

Le nuove KELLOGG’S Barrette

1 minuto di lettura
Le nuove KELLOGG’S Barrette

Lo stile di vita dei consumatori sta cambiando diventando sempre più sano ed equilibrato, e di conseguenza aumenta l’attenzione verso l’alimentazione. Stiamo assistendo a una continua crescita del trend dei prodotti che siano nutrienti e gustosi, in particolare nel mercato della prima colazione e degli snack dolci.

E Kellogg – azienda leader mondiale nei cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack salati – che da sempre è impegnata a soddisfare i propri consumatori con prodotti buoni e in grado di rispondere alle diverse esigenze, si è subito mossa in questa direzione lanciando una nuova, deliziosa e croccante novità, facendo leva sul suo marchio più importante: Kellogg’s. Questo è infatti un brand che rappresenta non solo l’intera azienda e tutta la sua esperienza, ma anche specifiche linee di prodotto.

Sono state da poco lanciate sul mercato le KELLOGG’S Barrette*, una nuova linea di deliziosi snack per chi cerca una “pausa” nutriente e gustosa durante la giornata. Le nuove KELLOGG’S Barrette* rappresentano una deliziosa fonte di nutrimento grazie ad una varietà di invitanti ingredienti come mandorle tostate, arachidi e mirtilli rossi.

E’ riconosciuto come una regola importante per un’alimentazione varia ed equilibrata sia la formula del 3+2, ovvero 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due piccoli snack, uno la mattina e uno durante il pomeriggio” ha commentato Maria Otero  Kellogg, Southern Europe Cluster Senior Nutrition Business Partner. “Questo schema gioca un ruolo davvero importante per avere e mantenere una dieta varia e bilanciata, e contribuisce inoltre al mantimento dei nostri livelli di energia nel corso della giornata.

A volte il potere dello “snacking” è sottostimato: questo piccolo contributo di energia (calcolando che gli snack dovrebbero apportare il 5-10% del consumo calorico giornaliero) aiuta ad avere una corretta assunzione di energia e di nutrienti, ben distribuiti durante il corso della giornata, e riducendo il tempo che intercorre tra i pasti principali. Questo aiuta anche ad assimilare la quantità di minerali e vitamine e arrivare ai pasti principali (pranzo e cena) non troppo affamati, evitando così di fare pasti troppo abbondanti.

Le nuove KELLOGG’S Barrette*, preparate con una grande varietà di ingredienti attentamente selezionati, sono un nuovo, invitante e nutriente snack, nato per soddisfare proprio questa “necessità”. Rappresentano una fonte deliziosa di nutrimento per una pausa gustosa durante la giornata.

Le KELLOGG’S Barrette* sono disponibili in 3 varianti: Mandorle e Cioccolato con il 41% arachidi e mandorle tostate e il 21% di cioccolato fondente; Mandorle e Frutta con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata; e Mandorle, Miele e Semi, con mandorle, arachidi e con il dolce sapore del miele.

Da non perdere!

P