31 Marzo 2017

Giusy Ferreri: il nuovo singolo “Partiti adesso”

1 minuto di lettura
Giusy Ferreri: il nuovo singolo "Partiti adesso"

Da oggi, venerdì 31 marzo, è online il video di “PARTITI ADESSO(Sony Music), il nuovo singolo di GIUSY FERRERI, che, a pochissime settimane dall’uscita si conferma già uno dei brani più suonati dalle radio.

Il videoclip del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è visibile su Vevo al seguente link: http://vevo.ly/ikIchr ed è la fotografia di un viaggio in macchina, uno di quei viaggi che non hanno meta, come metafora del “viaggio” che ognuno fa durante la propria vita, attraversando mille momenti diversi e andando incontro a quello che verrà,  al “dove si va”.

PARTITI ADESSO”, scritto da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Vanni Casagrande, è un “brano spensierato, giovane, fresco e attuale – come lo descrive la stessa Giusy –  Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all’insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita.” 

Il brano,  è contenuto in “Girotondo”, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cuiFa Talmente Male”,presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e un featuring in “L’amore mi perseguita” con Federico Zampaglione, autore del brano.

«Girotondo è un album diviso in dueracconta Giusy Ferrerila prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed riflessiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa.»

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P