8.6 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Giorgio di Uomini e Donne: “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa”

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”.

 

A Verissimo Giorgio Manetti, star maschile del Trono Senior di Uomini e Donne, parla della fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani.

Ai microfoni del talkshow, il bel Giorgio confida: Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi – aggiunge sibillino – lasciamo perdere”.

 

Causa della decisone di Gemma di lasciare Giorgio, l’incapacità del bel toscano di dirle ‘ti amo’. Lui, a tal proposito, dichiara:

A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque prosegue ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

 

E, infine, rispetto al loro rapporto chiosa: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti