13 Marzo 2017

“E poi c’è Cattelan”: tra gli ospiti della settimana (13-17 marzo) James Blunt, Sergio Castellitto e Filippo Magnini

2 minuti di lettura
Alessandro Cattelan

#EPCC – Torna  l’appuntamento con il late show di Alessandro Cattelan. “E poi c’è Cattelan”, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì in seconda serata, continua a divertire il pubblico di Sky Uno HD con le irriverenti interviste del suo conduttore Alessandro Cattelan, le gag, le rubriche, i giochi in studio e la musica degli Street Clerks.

Ospite della puntata di stasera sarà Sergio Castellitto, il celebre attore del cinema italiano e internazionale protagonista di In Treatment, in arrivo su Sky Atlantic il 25 marzo con la stagione finale. Con Alessandro Cattelan, Castellitto dovrà giudicare le “capacità attoriali” di alcuni attori non professionisti.  L’ospite musicale della serata sarà invece il rapper Dargen D’Amico.

Nella puntata di martedì “E poi c’è Cattelan” ospiterà Filippo Magnini, il campione mondiale di stile libero che da giovedì 16 marzo sarà fra i concorrenti che si contenderanno la vittoria del nuovo show di Sky Uno HD Celebrity Masterchef, lo spin-off del talent culinario che vedrà in giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. L’altro ospite della serata sarà Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013 e quarto posto all’ultimo Festival di Sanremo.

Gli ospiti attesi nella puntata di mercoledì sono  Chiara e Samuel. Entrambi si sottoporranno alla divertente intervista del padrone di casa Alessandro Cattelan, per poi unire le forze in un karaoke sui generis, come di consueto nel late night show di Sky.

Giovedì sarà di scena il trionfatore della sesta e appena conclusasi edizione di Masterchef, il giovanissimo Valerio Braschi. Lui e Alessandro Cattelan si cimenteranno in una delle prove che ha riscosso più successo nelle scorse puntate, la cucina a occhi bendati di “Occhio non vede, cuoco non duole” che qualche puntata fa ha messo in difficoltà persino Bruno Barbieri.

Ma giovedì farà il suo ingresso in studio anche James Blunt. Venti milioni di album venduti in tutto il mondo e 12.8 milioni di singoli, 625 milioni di visualizzazioni su YouTube e 140 concerti in un anno solo per l’ultimo tour: sono i numeri con cui la superstar inglese arriva in Italia per lanciare l’uscita di “The afterlove”, il suo ultimo album in studio, nei negozi di dischi dal 24 marzo.

Come di consueto il venerdì andrà in onda il meglio delle puntate della settimana. Non mancheranno le rubriche: “FAQ me”, in cui Alessandro Cattelan risponderà alle domande più assurde del pubblico in studio e a quelle postate sulle pagine social del programma, andrà al martedì; e “Parking Karaoke”, che andrà in scena mercoledì con le prove di Maccio Capatonda e di Herbert Ballerina. Nella puntata di lunedì, invece, spazio per una rubrica storica di “E poi c’è Cattelan”: “6.000 euro o non vengo”.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P