Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

I Cotril Salons celebrano Belen Rodriguez per un’occasione speciale

In occasione della festa della donna, Cotril ha voluto rendere omaggio alla sua storica testimonial, nonché partner, Belen Rodriguez. E anche questa volta ha fatto le cose in grande.

 

Dall’8 marzo, infatti, le vetrine dei 3 Cotril Salons (i due di Milano e quello di Forte dei Marmi) saranno allestite in contemporanea con un collage fotografico composto dai suoi scatti più belli, tratti dalle campagne Cotril realizzate tra il 2014 e il 2017.

 

Gli scatti prescelti sono una selezione dei suoi ritratti più iconici e di successo che negli anni sono diventati i look più richiesti dalle donne italiane.

 

Un tributo importante e di forte impatto per celebrare una grande donna, madre e compagna, prima ancora che donna di spettacolo, e per valorizzare una volta di più il forte legame tra Cotril e Belen Rodriguez.

 

Da oggi, infine, sarà pubblicata una pillola video tratta della nuova campagna Cotril con le bellissime e indite immagini di Belen Rodriguez.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Moda

L’immancabile lingerie rosso fuoco per questo Natale e il Capodanno: Jadea ritorna con la collezione Christmas 2019, in un mood festivo sensuale e raffinato....

Fashion

Non solo testimonial ma parte della famiglia Cotril ormai da oltre 5 anni, la bellissima Cecilia Rodriguez è diventata ora madrina e volto dei Cotril Center. Si tratta della nuova...

Moda

Torna la collezione Jadea Autunno/Inverno 2019/20, portando con sé colori profondi e modelli sensuali. Il brand made in Italy annovera una testimonial d’eccezione: la...

Moda

Finalmente estate! La stavate aspettando da tanto e ora è ufficialmente arrivata! È giunto il momento di sfoggiare i nuovi bikini, ma non solo…...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it