Connettiti con noi

Moda

Cecilia Rodriguez per CREATIVE WALK BEACH

Redazione

Pubblicato

il

E’ ufficiale, Cecilia Rodriguez è la testimonial della linea solare Cotril, Creative Walk Beach, per l’estate 2017.

La bellissima argentina, reduce dal successo dello scorso anno, incarna perfettamente ciò che l’azienda vuole trasmettere con Creative Walk Beach: una linea fresca, estiva, dall’inebriante profumo, ideale per idratare e proteggere i capelli e il corpo da vento, caldo, sole e salsedine.

Una campagna tutta nuova, scattata sulle spiagge di Ibiza, per i 3 prodotti dal packaging colorato e divertente che da anni sono un must per la cura di corpo e capelli in vacanza:

PROTECTIVE OIL, olio solare per capelli e corpo a protezione media SPF 15. Protegge corpo e capelli dagli agenti atmosferici esterni e dai raggi UVA e UVB preservando dalla disidratazione causata da sole, vento, calore, cloro e salsedine. Idrata e nutre i capelli, donando morbidezza e lucentezza senza ungere né appesantire.

SHOWER SHAMPOO WITH BALM, shampoo doccia con balsamo per detergere delicatamente corpo e capelli. La sua ricca formulazione garantisce un ottimo potere condizionante e idratante, per un capello morbido e lucente e una pelle vellutata.

HYDRATING CREAM, crema idratante e rivitalizzante per capelli stressati e danneggiati dall’esposizione a sole, vento, cloro e salsedine. Restituisce vitalità e lucentezza ai capelli, conferendo morbidezza e volume senza appesantire.

La linea Beach è impreziosita dalla storica fragranza “Original” che, combinandosi alle formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea, ne enfatizza le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appaga i sensi.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X