Site icon Lifestyle Blog

Calcio: le partite dal 17 al 19 marzo di LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA, EREDIVISIE E CHINESE SUPER LEAGUE

Rudi Garcia: “Pareggiare fuori casa non è negativo” -

Rudi Garcia: “Pareggiare fuori casa non è negativo” -

Inizia domani il weekend ricco di Fox Sports con i match dei tre campionati europei e il massimo campionato cinese. Saranno 20 i match che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky da domani a domenica 19 marzo.

 

Sabato si parte alle 13.00 con Eibar – Espanyol (Fox Sports Plus). Per seguire poi alle 15.30 con la Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports Plus e in contemporanea sul canale le partite di Wolfsburg – Darmstadt, Werder Brema – Lipsia, Hoffenheim – Bayer Leverkusen e Colonia – Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Fabio Capello e Stefano Borghi in Liga Spagnola, ci sarà Athletic Bilbao – Real Madrid, mentre alle 18.30 ritorna la Bundesliga con Eintracht F. – Amburgo e Alaves – Real Sociedad  per la Liga. Sabato sera alle 20.45 c’è Betis – Osasuna (Fox Sports).

 

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Leganes e Malaga su Fox Sports Plus. Spazio poi alla Eredivisie con Heerenveen e Feyenoord alle 12.30 e Excelsior e Ajax alle 14.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con Atletico Madrid – Siviglia alle 16.15 su Fox Sports e in diretta live Borussia M-Bayern Monaco. Ritorna poi la Liga alle 18.30 con Deportivo – Celta Vigo su Fox Sports Plus e Sporting Gijon – Granada in duretta su Sky Calcio 3. Alle 20.45 il posticipo serale sarà Barcellona – Valencia (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di FA Cup, Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

 

 

LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA, EREDIVISIE E CHINESE SUPER LEAGUE (17-19 MARZO)

 

17 MARZO

 

18 MARZO

 

 

19 MARZO

 

 

Exit mobile version