7 Febbraio 2017

Mannarino, prosegue il successo di “Apriti cielo tour”

1 minuto di lettura
Mannarino, prosegue il successo di "Apriti cielo tour"

35mila biglietti, 5 date sold out e 4 raddoppi, con questi numeri Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone e, a poche settimane dall’annuncio, sono disponibili un numero limitato di biglietti per la seconda data di Milano, in programma il 4 aprile.

 

Dopo i SOLD OUT raggiunti in poche settimane per le due tappe in programma al Palalottomatica di Roma, il 25 e 26 marzo, straordinaria risposta da parte del pubblico anche per le date di Bologna, Milano e Torino che hanno già raddoppiato!

Due nuove date si aggiungono al calendario: data zero il 22 marzo a Rieti (Palasojourner) e il 22 aprile a Riva del Garda – TN (Palameeting).

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOURche vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: 22 marzo a RIETI (Palasojourner); 25 e 26 marzo a ROMA –entrambe sold out (PalaLottomatica); 28 marzo sold out e 12 aprile a BOLOGNA (Estragon); 31 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 1 aprile a PADOVA (Gran Teatro Geox); 3 aprile sold out e 4 aprile a MILANO (Fabrique);  6 aprile sold out e 13 aprile a TORINO (Teatro della Concordia); 8 aprile a PESCARA (PalaSport Giovanni Paolo II); 10 aprile a NAPOLI(Casa della Musica); 22 aprile a RIVA DEL GARDA  (Palameeting).

 

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo ha raggiunto 1 milione di views.

 

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

 

I biglietti per le nuove date di RIETI e RIVA DEL GARDA saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati. 

 

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

Da non perdere!

P