27 Febbraio 2017

Carolyn Smith: “Cari vip, iniziate a tremare…”

1 minuto di lettura
Carolyn Smith: "Cari vip, iniziate a tremare..."

Nuova edizione e nuovo look per Carolyn Smith, il noto ed apprezzato presidente di giuria dello show di Rai1 “Ballando con le stelle”, andato in onda con la sua prima puntata lo scorso sabato 25 febbraio.

La coreografa, giudice e ballerina di fama internazionale ha così, ancora una volta, saputo meravigliare il pubblico appassionato di danza che segue, da ormai anni, il talent per “aspiranti ballerini” condotto da Milly Carlucci. La Smith, a pochi giorni dal suo ritorno in tv, energetica e solare, dichiara:

Dopo un 2016 intenso e duro, mi sento molto carica e motivata. Ogni anno cambio look perché mi piace divertirmi e divertire; a noi donne piace cambiare, siamo sempre in continua evoluzione. Ho preparato una nuova immagine, molto diversa dal solito; ho deciso di rappresentare una donna molto sicura di se e senza peli sulla lingua. Non indosserò abiti o paillettes ma giacche di pelle, tonalità decise e aggressive.

Paragonata, dai più attenti, alla Meryl Streep in Miranda del noto Il diavolo veste Prada, aggiunge: “Questanno sarò molto esigente e rigida. Voglio vedere nascere delle nuove stelle del  ballo; cari vip, iniziate a tremare”.

Da non perdere!

P