Site icon Lifestyle Blog

Ultimo appuntamento con Music di Paolo Bonolis

Ultimo appuntamento con Music di Paolo Bonolis

Mercoledì 1 febbraio 2017, terza e ultima puntata della prima edizione di “MUSIC”, lo show/evento di Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5.

Sul palco dello Studio 5 di Cinecittà Paolo Bonolis incontra per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi, pronti a raccontare il loro legame con la musica della loro vita.

Tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, come Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors che interpretano “My Sharona”. Tutto rigorosamente dal vivo e con l’accompagnamento dell’orchestra composta di 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso.

Rivivremo i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di  John Travolta, Simon Le Bon,  Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage.

Ed ancora, una nuova sigla di apertura vedrà Luca Laurenti interpretare “That’s Life” e dare il via a quest’ultima serata ricca di momenti di grande comicità con il padrone di casa Paolo Bonolis.

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci.

L’organizzazione generale è di Sacha Amorotti, Alessio De Stefani, Massimiliano Scacchetti. Produttore Arcobaleno Tre è Niccolò Presta, produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. La regia è di Roberto Cenci.

Exit mobile version