19 Gennaio 2017

Maddalena Corvaglia, finisce la storia d’amore con Steff Burns

1 minuto di lettura
Maddalena Corvaglia, finisce la storia d'amore con Steff Burns

Termina la love story tra Maddalena Corvaglia e Steff Burns. A dare l’annuncio su Instagram è proprio l’ex velina che, con un lungo e toccante post, spiega le motivazioni. Qui di seguito ve lo riportiamo.

 

“I matrimoni non finiscono ,
come pensavo ,quando finisce l’amore ,
ma quando non ci si capisce più ,
quando non ci si riconosce più.
(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita.
Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore.
Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo.
Ma ora si volta pagina ed
io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️
Con Amore
Maddy”

I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Da non perdere!

P