12 Dicembre 2016

Quinto appuntamento per Milano-Roma, in viaggio con i Gialappa’s

1 minuto di lettura
Quinto appuntamento per Milano-Roma, in viaggio con i Gialappa's

Giunge al quinto appuntamento Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia.

I protagonisti della puntata in onda lunedì 12 dicembre alle 23:30 su Rai2 sono Costantino della Gherardesca e Giulia Innocenzi. Scopriremo la loro giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole, disturbata dalla Gialappa’s Band, che in questa edizione aiuta le coppie in viaggio a conoscersi meglio istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.

 

Lei giornalista, lui conduttore tv. Lei in prima linea nella denuncia sugli allevamenti intensivi, lui protagonista indiscusso dell’adventure game più celebre della tv italiana. Costantino della Gherardesca e Giulia Innocenzi operano in due campi differenti ma, grazie a questo viaggio lungo l’Autostrada Del Sole, scopriremo che le differenze superficiali rivelano tanti punti di contatto tra i due. Come sempre, la Gialappa’s Band interromperà con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascolterà quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.

 

Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è un programma realizzato da ZeroStories TV e prodotto da Autostrade per l’Italia. Gli autori sono Fabrizio Gasparetto, Silvia Bizzotto, Luca Mayenza e la Gialappa’s Band; la regia è a cura di Beppe Tufarulo. Produttore esecutivo: Valentina Rizzato. Client Manager: Silvia Napolitano. Head of production: Claudia Riva. L’idea di riproporre lo storico formato come branded content è di Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia.

 

Per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.

Da non perdere!

P