12 Dicembre 2016

Quarto appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”

1 minuto di lettura
Simona Ventura

Lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Selfie – Le Cose Cambiano”, il make-over che offre l’opportunità di affrontare e risolvere le proprie debolezze.

Vuoi cambiare il tuo look? Sentirti per una sera una principessa? C’è qualcosa di te che non ti piace e che ti rende insicuro?

Niente è impossibile grazie a “Selfie-le cose cambiano”, il make-over di Canale 5 pronto a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Dai problemi relativi all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come fobie o insicurezze, chiunque lo desideri ha la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”.

 

Grazie all’aiuto di un team di esperti composto da:  stylist,  make-up artist, hair stylist, chirurghi e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo.

In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Producono Fascino P.g.t. e Pesci Combattenti per Mediaset.

Regia: Roberto Cenci.

Da non perdere!

P