4 Dicembre 2016

MILANO-ROMA – In viaggio con i Gialappa’s: Quarto appuntamento

1 minuto di lettura
MILANO-ROMA - In viaggio con i Gialappa's: Quarto appuntamento

Lunedì 5 dicembre in seconda serata su Rai2 il viaggio del Mago Forest e Elisabetta Gregoraci

Quarto appuntamento con Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia. I protagonisti della puntata in onda lunedì 5 dicembre alle 23:00 su Rai2 sono il Mago Forest ed Elisabetta Gregoraci. Scopriremo la loro giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole, disturbata dalla Gialappa’s Band, che in questa edizione aiuta le coppie in viaggio a conoscersi meglio istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.

Il Mago Forest ed Elisabetta Gregoraci sono una delle coppie più agli antipodi di questa edizione di Milano-Roma: lui è uno degli attori comici più popolari, irriverente e schietto, lei una delle showgirl italiane più conosciute. Nel corso del loro viaggio avranno modo di confrontare le loro vite, le loro storie, i loro pensieri, mettendo in gioco la propria personalità e scoprendo che, grazie all’ironia, sono più vicini di quanto credessero. Come sempre, la Gialappa’s Band interromperà con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascolterà quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.

Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è un programma realizzato da ZeroStories TV e prodotto da Autostrade per l’Italia. Gli autori sono Fabrizio Gasparetto, Silvia Bizzotto, Luca Mayenza e la Gialappa’s Band; la regia è a cura di Beppe Tufarulo. Produttore esecutivo: Valentina Rizzato. Client Manager: Silvia Napolitano. Head of production: Claudia Riva. L’idea di riproporre lo storico formato come branded content è di Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia.

Per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.

Da non perdere!

P