7 Dicembre 2016

Ketty Passa è deejay e consulente musicale del programma Nemo-Nessuno escluso

1 minuto di lettura
Ketty Passa è deejay e consulente musicale del programma Nemo-Nessuno escluso

La poliedrica artista KETTY PASSA è deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso, in onda domani, 8 dicembre, in prima serata per l’ottava e ultima puntata prima della pausa natalizia.

Intanto Ketty Passa è al lavoro sul nuovo album che uscirà all’inizio del 2017, dopo che si è conclusa con successo la campagna di Musicraiser dove l’artista ha anticipato il mood del nuovo lavoro discografico dallo stile Urban, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop: www.musicraiser.com/projects/6189.

 

«Domani registriamo l’ultima puntata dell’anno di questo programma di cui sono fiera di far parte e che sta evolvendo sempre più nelle proposte musicali – racconta Ketty Passa – Nel 2017 si torna negli studi della Rai ma soprattutto sarà il momento di far ascoltare il mio primo album che, grazie al successo della campagna di crowdfounding, sto portando a termine alla velocità della luce…grazie per questo bellissimo 2016!»

 

È online il video di “Sogna”, il primo singolo che anticipa l’album di Ketty Passa, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano: https://youtu.be/4YxOPOPgUuU. Nel video, la cantautrice interpreta a 360° lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini e vestita dal marchio Vans.

 

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.

Da non perdere!

P