3 Dicembre 2016

J-Ax e Fedez, primi nella classifica Fimi/GFK con “Assenzio”

1 minuto di lettura
J-Ax e Fedez, primi nella classifica Fimi/GFK con "Assenzio"

A due settimane dall’uscita, “ASSENZIO”, il nuovo singolo firmato J-AX & FEDEZ feat. Stash e Levante mantiene la vetta della classifica FIMI/GfK. Il singolo anticipa il nuovo e attesissimo album “Comunisti col Rolex” in uscita per Sony Music il 20 gennaio 2017.

 

“Assenzio” ha già raggiunto oltre 6 milioni di views ed è nella Top3 della classifica dei brani acquistati su iTunes e nella Top10 di Spotify Italia.

 

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez  e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da cinque dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. La coppia ha scelto di collaborare a questo brano con Stash Levante, unendo per la prima volta  delle realtà musicali differenti in un quartetto totalmente inedito. In questa nuova fase creativa, i due artisti vogliono comunicare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, dando vita ad uno storytelling più introspettivo. Il risultato è un mix in perfetta armonia, con J-Ax e Fedez in un equilibrio inaspettato tra i due featuring.

Da non perdere!

P