13 Dicembre 2016

In un giorno la fine,  film opera prima di Daniele Misischia con Alessandro Roja

1 minuto di lettura
In un giorno la fine,  film opera prima di Daniele Misischia con Alessandro Roja

Ultimi giorni di lavorazione per il film IN UN GIORNO LA FINE di Daniele Misischia con protagonista Alessandro Roja. Nel cast anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Benedetta Cimatti.

Claudio, un importante uomo d’affari, cinico e narcisista (Alessandro Roja), una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

Film horror in cui si mescolano azione e dramma psicologico.  Il film è prodotto da Mompracem srl, (la neonata società che vede insieme i Manetti bros,  la tedesca Beta e Madeleine) e Rai Cinema.

Il film è girato a Roma, oltre ad immagini di esterni urbani, è stato costruito un set tecnico per ricostruire l’ascensore, luogo di svolgimento di importanti scene del film che necessitavano di maggiori spazi di manovra  per le riprese. L’uscita del film è prevista per il 2017. Distribuzione n.d.

TITOLO: In un giorno la fine

PRODOTTO DA: Mompracem srl e Rai Cinema

REGIA: Daniele Misischia

CON Alessandro Roja

E CON

Euridice Axen Claudio Camilli Benedetta Cimatti

Da non perdere!

P