5 Dicembre 2016

Giorgio Ceci: il personal trainer che ha inventato il metodo GetBusy

1 minuto di lettura
Giorgio Ceci: il personal trainer che ha inventato il metodo GetBusy

Il fitness all’avanguardia si chiama GetBusy: il metodo di ultima generazione inventato da Giorgio Ceci, soprannominato dagli amici lo “Steve Jobs del Fitness”.

Ceci ha unito all’I-tech, lo sport ed il benessere. Con GetBusy si possono pertanto ottenere i risultati desiderati, per migliorare la propria estetica, in pochissimo tempo. Il segreto? Un lavoro mirato e fatto correttamente, attivo e non passivo, possibile soltanto grazie alla tecnologia.
“Il metodo nasce dal mio sogno di spingermi oltre il convenzionale per andare al di là del classico concetto che vede, la palestra da un lato e l’uso sfrenato della chirurgia estetica dall’altro – spiega Giorgio Ceci – Da qui l’idea di girare il mondo (Europa, Stati Uniti, Australia, Canada, Finlandia), alla ricerca delle nuove tecnologie legate al fitness. Non solo una sfida, ma uno studio continuo per sviluppare nuove e continue tecniche”.
Un solo metodo ma più di una soluzione, in continua evoluzione, di pari passo con lo studio di nuove metodologie. I dispositivi con cui Giorgio Ceci, mette in pratica il dimagrimento localizzato, vanno dalla VACUUM TERAPIA – un trattamento con finalità, sia mediche che estetiche, che sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre i gonfiori e la pesantezza dovute al ristagno di liquidi, agendo sulla cellulite – allo SLIM ROLL TERAPY, un dispositivo che lavora come linfodrenaggio a raggi infrarossi per ridurre centimetri ed inestetismi cutanei; sino ad arrivare al nuovissimo GETBUSY2 con fotocamere 3D e specchi interattivi che riflettono l’immagine della postura per creare l’esercizio più adatto alla persona, abbinato al concetto di fitness. Attraverso l’accelerazione del metabolismo, più ossigenazione alle gambe ed elettrostimolazioni in isometria, si conquista una fisicità perfetta in tempi ridotti 20/30 minuti due volte a settimana. Grazie ai nuovi dispositivi biotecnologici si riesce ad ottenere anche il miglioramento posturale. Ed ancora IMBODY TEST, un analizzatore della composizione corporea dell’individuo, che mostra i livelli di metabolismo basale; lo STEP A RAGGI INFRAROSSI per il dimagrimento e il REOGRAFO A LUCE RIFLESSA che permette di vedere lo stato della circolazione sanguigna e periferica dal punto di vista estetico, al fine di correggere gli inestetismi (edemi, aumento di peso, ritenzione idrica e cellulite).
La tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva, è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute. Tutti i risultati che si ottengono sono estremamente naturali e raggiungibili solo grazie al costante allenamento e alla regolarità.
Giorgio Ceci è stato calciatore professionista, ha militato in prestigiose squadre di seria A, ha studiato recitazione all’actor studio ed ha interpretato ruoli in fiction di successo. E’ laureato in Scienze motorie ed esperto in nutrizione. E’ anche il personal trainer di molte celebrity quali: Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Ilary Blasi, Roberta Bruzzone, Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Roberta Morise e tanti altri.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P