27 Novembre 2016

Tu si que vales, chiusura col botto

1 minuto di lettura
Tu si que vales, chiusura col botto

Chiude in bellezza anche questa terza stagione di “Tu si que vales” che ieri, con la finalissima, segna il record di ascolti stagionale con il 27.53% di share pari a 5 milioni 100 mila telespettatori aggiudicandosi ancora una volta la leadership del sabato sera e il miglior risultato delle 24h televisive.

A vincere questa terza felice edizione del talent show è EDSON D’ALESSANDRO, 18 anni, cantante.

Grazie aTu Si que Vales” Canale 5 si aggiudica prima e seconda serata e il miglior risultato delle 24 ore.

Sono 29 i punti di differenza sul target commerciale 15-34 anni con TSQV che vola al 34,07% di share mentre Rai Uno si ferma al 5,50% di share.

Il successo di TSQV viaggia parallelamente anche sui social: l’hashtag #Tusiquevales si aggiudica la vetta della classifica dei trend topic Italia su Twitter.

 

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha così commentato al termine di questa edizione. Ieri sera si è conclusa, con risultati strepitosi, un’altra grande stagione di “Tù Sì Que Vales”, programma divertente, entusiasmante, emozionante. Uno dei più grandi show della televisione italiana di questi ultimi tempi, uno spettacolo di livello internazionale… E straordinari sono i protagonisti: Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!!”.

 

Da non perdere!

P