Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Indiana Jones e il tempio maledetto su Paramount Channel

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, il 27 novembre a partire dalle 21.10 vi aspetta con Indiana Jones e il tempio maledetto, il secondo avvincente appuntamento settimanale con gli episodi della saga che ogni domenica, fino all’11 dicembre, farà rivivere le emozioni e le avventure dell’archeologo più amato della storia del cinema.

 

Questo nuovo episodio di Indiana Jones, nato da una vincente idea di George Lucas, vi terrà nuovamente incollati allo schermo alla ricerca di tesori di inestimabile valore tra mistero, humor, azione, trappole ingegnose ed effetti speciali. Un mix perfetto che porta la firma inequivocabile ed eccellente di Steven Spielberg alla regia, impreziosito dall’inconfondibile colonna sonora di John Williams.

 

Con Indiana Jones e il tempio maledetto siamo catapultati nel 1935. Indiana ha recuperato per un magnate cinese i resti mortali dell’imperatore Nurhaci: l’uomo però non solo si rifiuta di ricompensarlo come pattuito, ma cerca di ucciderlo costringendolo alla fuga. Con lui si trovano la cantante di night club Willie Scott e un ragazzino che farà loro da preziosa guida. Il piccolo aereo che usano per scappare precipita però sui monti dell’Himalaya e proprio da qui, ai confini con l’India, avrà inizio una nuova grande avventura alla ricerca di una pietra miracolosa rubata dai seguaci di una crudele setta, colpevole di orrendi sacrifici in nome della dea Kalì presso un misterioso tempio sotterraneo…

 

Indiana Jones tornerà ad emozionare adulti e bambini domenica 4 dicembre, sempre alle 21.10, con Indiana Jones e l’ultima crociata, il terzo episodio della saga che vede la presenza del grande Sean Connery nelle vesti del padre di Indiana. Infine, domenica 11 dicembre si trasformerà in una vera e propria giornata evento per gli appassionati, con la maratona di tutti i film della saga che vedrà il suo culmine alle 21.10 con l’ultimo episodio: Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo.

 

Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel ha lanciato una campagna pubblicitaria, firmata da Ogilvy & Mather Italia, on air fino all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e DOOH nel circuito centostazioni, dove ruotano ogni settimana dei video in formato 30’’ che promuovono il film e la maratona.

Il concept ideato da Ogilvy & Mather è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Rai1, record stagionale per Uno mattina in famiglia che con il 23.1 si conferma lo share migliore di tutta la domenica. È ancora record...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Radio e Tv

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da lunedì...

Radio e Tv

Continua la crescita di ascolti per Uno Mattina in Famiglia. Programma che continua a migliorare in termini di numeri e riesce a far meglio...