10 Novembre 2016

Colorado: Nek intervistato da Luca e Paolo

1 minuto di lettura
Colorado: Nek intervistato da Luca e Paolo

Questa sera, giovedì 10 novembre, in prima serata su Italia 1, va in onda l’ottava puntata di “Colorado”, condotta dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 

Cristina D’Avena propone l’inedito mix fra “La Isla Bonita” di Madonna e la sigla del cartone animato cult “Sailor Moon”.

Ospite della puntata: NEK. “Vittima” di una speciale intervista di Luca e Paolo, si esibisce anche sul palco, cantando “Unici”, l’inedito singolo tratto dal suo ultimo album.

Mentre i Panpers proseguono a spiegare al pubblico le bizzarrie del web, Davide D’Urso continua il focus sui ragazzi bullizzati e strappa sorrisi e riflessioni sull’argomento.

Applausi per Toni Bonji che porta sul palco uno spettacolo di ombre cinesi. Alberto Farina racconta le stranezze della sua famiglia e Roberto Lipari si domanda, oggi, quanti amici avrebbe su Facebook un profeta moderno.

Fra le new entry di questa puntata, il comico salernitano Francesco D’Antonio che ci parla delle sue paure, quelle che confesserà all’analista.

 

Continuano ad alternarsi, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Barbara Foria, Gianluca Scintilla Fubelli, Gianluca Impastato, Dario Cassini, Manera, Max Cavallari, Franco Rossi, Peppe e Ciccio, Hermes e Titina, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo, Enzo Paci e Paolo Casiraghi.

 

Chiude il programma il balletto di Ria Antoniou che celebra il film “Ieri, oggi e domani”.

Da non perdere!

P