27 Ottobre 2016

Sanremo 2017: non ci saranno i Tiromancino

1 minuto di lettura
Tiromancino - Tra di noi - Federico Zampaglione
Tiromancino - Tra di noi - Federico Zampaglione

C’è grande fermento intorno alla macchina organizzativa per il prossimo Festival di Sanremo 2017. Tanti nomi, tante voci ma per il momento solo indiscrezioni.
L’unica notizia certa, al momento, è che i Tiromancino non prenderanno parte alla kermesse canora italiana per eccellenza. Il nome della band era circolato tra i possibili concorrenti ma a smentire la partecipazione è stato proprio Zampaglione, sul profilo facebook della band, rispondendo ad un fan che aveva chiesto se tra i progetti del 2017 ci fosse Sanremo. L’ anno scorso non ci siamo proprio presentati e nemmeno quest’ anno lo faremo. Siamo impegnatissimi con tour e nuovi progetti” – recita così il commento rilasciato.

La band è impegnata con il lancio del singolo “L’ultimo treno della notte”, in uscita il prossimo 4 novembre.  Una bellissima canzone, di cui ne abbiamo giĂ  parlato nell’articolo dedicato. Sanremo a parte, i Tiromancino stanno vivendo un momento magico. Protagonisti dell’estate con “Tra di Noi” e il successo del disco “Nel respiro del mondo”, i Tiromancino hanno ripreso il tour invernale nei palasport.

Da non perdere!

P