6 Ottobre 2016

Enzo Avitabile: il nuovo album del 2016 “Lotto Infinito”

1 minuto di lettura
Enzo Avitabile: il nuovo album del 2016 "Lotto Infinito"

Dopo quattro anni, Enzo Avitabile torna con un nuovo album

Enzo Avitabile torna sulla scena musicale con “Lotto infinito”, nuovo album di inediti prodotto da Sony Music. Questo disco esce a distanza di quattro anni da “Black Tarantella”.

Lotto infinito”, disco cosmopolita come il suo autore, si compone di 14 brani con la partecipazione di alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: GIORGIA, FRANCESCO DE GREGORI, MANNARINO, RENATO ZERO, CAPAREZZA, ANGELA E MARIANNA FONTANA, DABY TOURÈ, PIPPO DELBONO, PAOLO FRESU, GIOVANNA MARINI, HINDI ZAHRA e LELLO ARENA.

Track List

Questa la tracklist di “Lotto infinito: NAPOLI NORD”, “DE PROFUNDIS con Giorgia, QUANDO LA FELICITÀ NON LA VEDI, CERCALA DENTRO”, “ATTRAVERSO L’ACQUAcon Francesco De Gregori, SAN GHETTO MARTIRE con Mannarino, BIANCA con Renato Zero, AMM’’A AMM’’A con Caparezza, ABBI PIETÀ DI NOI con Angela e Marianna Fontana, COMM’ ’A ‘NA con Daby Touré, JASTEMMA D’AMMORE con Pippo Delbono, NISCIUNO SAPE con Elena Ledda e Paolo Fresu, LOTTO INFINITO con Giovanna Marini,VERITÀ SARÀ con Hindi Zahra e ADDÒ SO’ NATO IO con voce recitante di Lello Arena.

Instore Tour

Enzo Avitabile presenterà il nuovo album con un instore tour. Queste le date: domani, 7 ottobre, a La Feltrinelli di Salerno (ore 18.00), l’8 ottobre a La Feltrinelli di Napoli (ore 19.00), il 10 ottobre al Mondadori Megastore di Bologna (ore 18.00), l’11 ottobre al Mondadori Megastore di Milano (Piazza Duomo – ore 18.00), il 12 ottobre alla Discoteca Laziale diRoma (ore 18.00), il 14 ottobre a La Feltrinelli di Caserta (ore 18.00) e il 16 ottobre al MediaWorld del C.C. Buonvento a Benevento (ore 17.00).

Da non perdere!

P