26 Ottobre 2016

Eilat Diamonds, il diamante amato dal jet set del cinema italiano e internazionale

1 minuto di lettura
Eilat Diamonds, il diamante amato dal jet set del cinema italiano e internazionale

Un successo rinnovato quello di Eilat Diamonds sempre presente agli appuntamenti che contano e che durante l’appena conclusa Festa del Cinema di Roma ha omaggiato i volti noti del piccolo e grande schermo, passando per la musica e lo sport.

L’esclusivo diamante, la cui particolarità è quella di essere abbinato ad una card d’auguri personalizzata, è stato consegnato all’interno dell’esclusivo Cinema Set Lounge, spazio del festival che ospitava il portfolio Rolling Stone di Fabrizio Cestari, a numerose celebrities. Da Alessandro Tersigni a Francesca Chillemi, da Mietta a Isabella Ragonese, da Euridice Axen a Giorgia Wurth, passando per i beniamini ballerini e attori Pasquale di Nuzzo e Alice Bellagamba. Poi Max Tortora, Rocio Morales, Myriam Catania e tanti altri, tutti gradevolmente sorpresi da Eilat Diamonds.
La card realizzata per l’occasione è un omaggio alla grande bellezza di Roma e alla cinematografia che l’ha rappresentata. Si tratta di una famosa scena di “Vacanze Romane”, dove Gregory Peck e Audrey Hepburn scorrazzano per le strade di Roma a bordo della mitica vespa.
La Festa del Cinema di Roma va ad arricchire la lista di eventi esclusivi a cui Eilat Diamonds ha partecipato recentemente. Ricordiamo il Vip Champions 2016 tenutosi a Capri lo scorso giugno e “Le Giornate del Cinema in Basilicata 2016” a Maratea lo scorso luglio.
È solo di poche settimane fa l’ultima esperienza di Eilat Diamonds con le star alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tantissimi ospiti nazionali ed internazionali hanno ricevuto esclusive confezioni Eilat Diamonds con card personalizzate. Inoltre Eilat Diamonds è stato fra i partner del prestigioso Premio Starlight Cinema Award che ha visto premiati tra gli altri Claudio Santamaria, Ottavia Piccolo e Michelle Hunziker.
Eilat è il Diamante. Ma non è il solito Diamante.  Eilat Diamonds non si indossa, si custodisce. Proprio come i ricordi più belli della nostra vita. Nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario, ogni occasione è Unica per regalare un Diamante EILAT.

Da non perdere!

P