11 Ottobre 2016

Consigli di bellezza: parla Raffaella Desiati, dentista di “Bella più di prima”

1 minuto di lettura
Raffaella Desiati - dentista - "Bella più di prima" La 5
Raffaella Desiati - dentista - "Bella più di prima" La 5

La dottoressa Raffaella Desiati, dentista, fa parte del cast “Bella più di prima”, il docu-reality in onda ogni domenica su La 5. A lei abbiamo chiesto alcuni consigli di bellezza.

Quali i consigli per essere “belle più di prima” ?
Per essere “bella più di prima”, secondo me, bisogna prima di tutto essere sereni dentro e curare, senza eccessi, il proprio aspetto esteriore finchè guardandosi allo specchio si possa riflettere, senza complimenti altrui, la nostra vera essenza.

Cosa consiglia alle donne che hanno paura di sottoporsi ad operazioni? Normalmente le ansie da operazioni derivano da commenti e racconti di parenti o conoscenti; rimane fondamentale per non avere paure scegliere un equipe di professionisti che non solo lavorino in strutture qualificate e attrezzate alle emergenze, ma che sappiano spiegare al paziente i benefici dell’intervento e sappiano rispondere con pazienza a tutti i quesiti che questi gli pone.

Cosa consiglia per mantenere, nel corso degli anni, una pulizia perfetta alla dentatura?
Per mantenere nel corso degli anni una perfetta dentatura è necessario non recarsi saltuariamente dal dentista o solo quando c’è un problema è necessario effettuare controlli periodici consigliati dal dentista a seconda dei casi. Un controllo annuale ed una pulizia dei denti semestrale, sicuramente, permettono al dentista di intercettare eventuali piccole patologie che se trascurate nel tempo possono aggravarsi.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P