12.6 C
Comune di Monopoli
martedì 13 Aprile 2021

Belen Rodriguez ospite de “L’intervista” di Maurizio Costanzo

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

“L’intervista” di Maurizio Costanzo ospita Belen Rodriguez. Giovedi alle 23.30 su Canale 5 sarà ospite la showgirl argentina alla quale verranno sottoposte le domande di Costanzo.

“L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore” – dichiara così Belen nel promo in onda sulle reti Mediaset. Un messaggio che lascia intendere come la puntata di giovedì si preannuncia molto interessante e toccherà diversi argomenti, tra cui proprio quello legato all’amore.

Belen è senza dubbio una delle più apprezzate show-girl da parte del pubblico italiano. A rafforzare ciò i grandi numeri di fans sui vari social network. Grazie ai successi televisivi, Belen ha saputo conquistare i telespettatori italiani.

Il successo che ha saputo conquistare negli anni in Italia ha generato invidia, ecco perché è spesso bersaglio di critiche (soprattutto da chi usa i social a sproposito), gossip e chiacchiericcio inutili. Ma Belen Rodriguez, con grande professionalità, ha sempre risposto con lavoro, dedizione e impegno.

E giovedì risponderà ai quesiti di Maurizio Costanzo…

Ultime news

Versace Home to create the stunning interiors for new Dar Al Arkan luxury villas in Shams Ar Riyadh Project

RIYADH, Saudi Arabia, April 12, 2021 /PRNewswire/ -- Dar Al Arkan, the leading real estate company in Saudi Arabia...

Potrebbe interessarti