27 Ottobre 2016

Aurora Marchesani, la modella glamour che ha conquistato il mondo

1 minuto di lettura
Aurora Marchesani, la modella glamour che ha conquistato il mondo

Audacemente bella, graffiante e glamour. Stiamo parlando di Aurora Marchesani, artista a tutto tondo, nota per essere una delle più stimate modelle italiane, apparsa di recente su For Men Magazine, sulle riviste più patinate e soprattutto in diversi edizioni internazionali di Playboy, oltrepassando l’oceano e approdando anche negli USA su Playboy America. Ma non solo, è riuscita a conquistare per ben due volte la copertina di Playboy Romania.
Ma non finisce qui perché Aurora Marchesani è dotata anche di una bellissima voce e ha ottime capacità da intervistatrice soprattutto nel campo del mistero, nel quale è decisamente esperta.

Aurora tu puoi essere definita in qualche modo un personaggio controverso. Hai sfidato il senso comune e sei diventata una famosa modella glamour. Pensi che questo sarà un vantaggio per te o uno svantaggio per affacciarti anche al resto del mondo artistico in cui hai grandi qualità ?
E’una bella domanda, la cui risposta non è affatto scontata. Certo, l’immagine in questi anni mi ha fatto da apripista e mi ha permesso di potermi sperimentare in più settori dello spettacolo. Ma non posso non considerare il pregiudizio che questa a volte comporta. In ogni caso io vado avanti per la mia strada, a modo mio. E so che chi mi stima, mi apprezza anche per questo.

Come è iniziata la tua carriera ?
E’iniziata due volte: prima da cantante, fin da piccola. E poi da fotomodella. L’una è il complemento dell’altra. E spero presto di potervelo dimostrare. Sto lavorando ad un progetto musicale internazionale e incrocio tutte quante le dita 🙂 (sorride, ndr).

Un personaggio dello spettacolo che ammiri e a cui ti ispiri ?
Beyoncè su tutte. E’la mia Regina.

Che rapporto hai con la bellezza?
Ho sentito dire che la bellezza è uno stato d’animo. E’esattamente cosi. Più sono in pace con me stessa, più mi sento bella.

Cosa vorresti fare nel presente e nel futuro?
Vorrei realizzare i miei sogni. D’altronde siamo qui per questo.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P