Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Aurora Marchesani, la modella glamour che ha conquistato il mondo

Audacemente bella, graffiante e glamour. Stiamo parlando di Aurora Marchesani, artista a tutto tondo, nota per essere una delle più stimate modelle italiane, apparsa di recente su For Men Magazine, sulle riviste più patinate e soprattutto in diversi edizioni internazionali di Playboy, oltrepassando l’oceano e approdando anche negli USA su Playboy America. Ma non solo, è riuscita a conquistare per ben due volte la copertina di Playboy Romania.
Ma non finisce qui perché Aurora Marchesani è dotata anche di una bellissima voce e ha ottime capacità da intervistatrice soprattutto nel campo del mistero, nel quale è decisamente esperta.

Aurora tu puoi essere definita in qualche modo un personaggio controverso. Hai sfidato il senso comune e sei diventata una famosa modella glamour. Pensi che questo sarà un vantaggio per te o uno svantaggio per affacciarti anche al resto del mondo artistico in cui hai grandi qualità ?
E’una bella domanda, la cui risposta non è affatto scontata. Certo, l’immagine in questi anni mi ha fatto da apripista e mi ha permesso di potermi sperimentare in più settori dello spettacolo. Ma non posso non considerare il pregiudizio che questa a volte comporta. In ogni caso io vado avanti per la mia strada, a modo mio. E so che chi mi stima, mi apprezza anche per questo.

Come è iniziata la tua carriera ?
E’iniziata due volte: prima da cantante, fin da piccola. E poi da fotomodella. L’una è il complemento dell’altra. E spero presto di potervelo dimostrare. Sto lavorando ad un progetto musicale internazionale e incrocio tutte quante le dita 🙂 (sorride, ndr).

Un personaggio dello spettacolo che ammiri e a cui ti ispiri ?
Beyoncè su tutte. E’la mia Regina.

Che rapporto hai con la bellezza?
Ho sentito dire che la bellezza è uno stato d’animo. E’esattamente cosi. Più sono in pace con me stessa, più mi sento bella.

Cosa vorresti fare nel presente e nel futuro?
Vorrei realizzare i miei sogni. D’altronde siamo qui per questo.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

L’abbiamo incontrata durante l’ultima edizione della Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia ma abbiamo deciso di aspettare il Natale per farvi un regalo. ChiaraFerragni,...

Interviste

Anna Tatangelo: il nuovo album 2019 si intitola “La fortuna sia con me”. Il settimo della sua carriera, uscito su etichetta GGD srl (distribuzione...

Cinema e Spettacolo

Marco Stabile: nel panorama nazionale è decisamente l’attore più brillante teatrale in circolazione. Ha alle spalle prestigiose collaborazioni ultima solo in ordine di realizzazione...

Cinema e Spettacolo

Alessio Lapice protagonista del film Nato a Casal di Principe, al cinema dal 25 aprile. Lapice ricopre il ruolo di Amedeo, protagonista della storia....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it