21 Settembre 2016

X Factor 2016: nuovo appuntamento su Sky Uno

1 minuto di lettura
X Factor 2016: la giuria
X Factor 2016: la giuria

Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli: la nuova giuria ha conquistato tutti

La nuova giuria di X Factor 2016, composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, continua la ricerca della Voce con il fattore X. Un nuovo appuntamento con le Audizioni è in programma giovedì 22 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma ha già riscosso numerosi ascolti dopo la puntata di esordio: giovedì sera 1.300.000 spettatori medi sfiorando ad oggi i 4 milioni di individui totali.
Il successo prosegue anche sui social e il parere unanime della critica.

Anche in questa puntata del talent show più rivoluzionario della tv italiana, prodotto da FremantleMedia Italia, si alternerà sul palco una grande varietà di talenti: ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.

Al tavolo i giudici continuano a confrontarsi, ad emettere giudizi. A dare coraggio ai concorrenti, dietro le quinte,  Alessandro Cattelan. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere i 3 ambiti si e aggiudicarsi  l’opportunità di accedere al Bootcamp. Gli altri purtroppo dovranno ritornare inevitabilmente a casa facendo tesoro dei giudizi ricevuti.

Fin dalle puntate di selezioni va in onda la rubrica divenuta ormai un cult: MARA DIXIT, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle puntate di selezioni. Infine, la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, va in onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.

Da non perdere!

P