Non mancheranno, poi, le divertentissime ”missioni impossibili” di Gabriele Cirilli, che si districherà in imitazioni sempre più difficili ed esilaranti. Invariata anche la squadra dei coach e quella artistica: ad accompagnare le esibizioni, gli arrangiamenti originali del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie e il chorus di Fabrizio Mainini e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, veri “angeli custodi” che sottoporranno i protagonisti a duri allenamenti, documentati giorno per giorno.
Tra le sorprese di quest’anno la puntata speciale di “Natale e Quale Show”, un’imperdibile serata con alcuni dei grandi protagonisti delle passate edizioni di “Tale e Quale Show” che proporranno, in esibizioni singole, duetti, o gruppi, i brani più famosi della tradizione natalizia, dai grandi classici ai successi più recenti: le più belle canzoni di Natale di tutti i tempi reinterpretate con i volti e le voci dei personaggi celebri che li hanno portati al successo.
Ancora una volta l’imponente squadra della Rai, che produce il programma in collaborazione con Endemolshine Italy, mette a frutto la propria competenza, valorizzando il faticoso lavoro e l’esperienza maturata sul campo dai grandi professionisti del “dietro le quinte”: insieme ad un qualificato team di autori e una super redazione, interi reparti di truccatori e parrucchieri, costumisti e tecnici, tutti impegnati a lavorare senza sosta per far sì che lo spettacolo sia perfetto in ogni minimo dettaglio.
Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook.
Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow
Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemolshine Italy e tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena”, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.